Finisce in goleada contro l'ultima della classe, ma non inganni il risultato nè il tonfo contemporaneo della Carrarese, ora a soli più due, in quel di Recanati.
L'inizio non è dei più incoraggianti, infatti è l'Olbia a venire giù più volte, bucando una mediana perugina inesistente e colpendo una travesra clamorosa. Il Grifo pian piano si svaglia dal torpore e trova in Vasquaez e Iannoni i due gol che stendono già nella prima frazione gli avversari. Buone le incursioni di Lisi a sinistra, meno quelle di Paz a destra. Si fa fatica a capire il modulo, se c'è , degli undici in campo, con Agosti e Ricci in apparenti posizioni di mezzeali, il solo Iannoni a portare la croce nel centrocampo.
Il trend non cambia nella ripresa, col gol su rigore di Ricci, e la girandola di uomini e posizioni in campo dei biancorossi. Prevalgono i singoli sull'ultima, ma le idee e i moduli purtroppo latitano o almeno dal di fuori danno tale impressione.
Ma per oggi va bene così, godiamoci questa giornata di sole e la vittoria del Grifo.
Al posto del Grifo ci vuole il..camaleonte
nuova mascotte :D
come dice il buon Formisano
Giornata particolare x lo scrivente quella di ieri, non tanto x la vittoria sull Olbia vista dal vivo dalla tribuna del Curi, ma x essere stato dopo un po anni insieme all amico Marco, ad assaporare quelle emozioni vissute anni e anni fa, in compagnia di altri amici che ad oggi x un motivo o x un altro non erano presenti!! Riguardo alla cronaca della partita, confermo il punto di vista dell amico Marco, nei primi minuti abbiamo rischiato grosso, ma poi un po le misure prese all Olbia (poca roba come squadra), un po la superiorita' tecnica di alcuni elementi nostri hanno fatto la differenza...La classifica seppur cambiata x la sconfitta della Carrarese, penso che si debba preparare queste ultime 4 giornate in prospettiva playoff, i quali saranno come sempre un terno a lotto come difficolta'....Chissa se Formisano l abbia capito......Forza Grifo ;D