Ieri sera contestazione organizzata contro santopadre, "Arriverà un XX Giugno anche per te" recitava uno degli striscioni.
Ora è nella partecipazione che a volte si ottengono le liberazioni più grandi. Il provocatore (perchè oltre che a depredare il Perugia per i propri interessi e non certo quelli sportivi e di immagine della Città, ogni azione è atta a provocare la tifoseria intera...ultimo il teatrino del tira e molla a Sciurpa,le pretese di rimanere comunque in qualsiasi modo come una sanguisuga,il marcare come un cane famelico il proprio territorio imponendo i formisano e i giugliarelli di turno,odiati tanto per la loro incompetenza quanto per asservimento al padrone).
Tuttavia tale liberazione avrà dei costi,forse anche molto dolorosi sportivamente parlando..ed allora prendo in prestito le parole dell'amico Stefano per sottolineare quei timori che ancora non si intravedono bene ma che potrebbero,speriamo di no,essere l'iceberg apparso all'improvviso al Titanic
CitazioneCi sono ancora diverse centinaia di migliaia di euro che svolazzano sopra Pian di Massiano per monetizzare le cessioni dei vari Iannoni, Seghetti e Vulikic, dopodichè la scatola sarà completamente vuota e solo a quel punto, secondo me, si decideranno le sorti del Perugia. Se qualcuno avrà il coraggio di offrire la cifra giusta si porterà a casa il blasone, per farsene che cosa poi è tutto da vedere perchè è facile che poi il faccendiere di turno interessato lo rilevi solo per portare i libri in tribunale e non scomodare in una simile operazione l'infame e la sua famiglia. In un modo o nell'altro, la strada che porta al fallimento è bella che tracciata ed è stata solo procrastinata dall'accordo con l'Agenzia delle entrate, congelata per due anni, ma poi da questo vicolo cieco difficilmente si riuscirà ad uscire. Io auspicavo il fallimento il prima possibile già tempo fa e sono ancora convinto che sia l'unica via per liberarsi della locusta, con il quale ripartiremo sempre e comunque ogni anno dai dilettanti: Formisano in panchina, Giugliarelli dietro la scrivania, Bagno di Romagna per il ritiro, gli svincolati della serie D e i ragazzini della primavera in campo, non è dilettantismo puro?