Forum Calcio - Perugia nel cuore

Emporio Grifo => AC Perugia calcio => Discussione aperta da: Perugianelcuore il 14 Agosto 2024, 10:31:08

Titolo: Dal sito ufficiale dell' A.C. Perugia
Inserito da: Perugianelcuore il 14 Agosto 2024, 10:31:08
PERUGIA CALCIO: FIRMA DEL PRELIMINARE D'ACQUISTO VINCOLANTE

Perugia, 13 agosto 2024 – È stato formalmente siglato tra l'attuale proprietario, Massimiliano Santopadre, e la cordata italo/argentina, un preliminare vincolante di compravendita per la cessione dell'80% delle azioni del Perugia Calcio.

L'accordo, che rappresenta una tappa importante nella storia del Club, prevede il trasferimento delle quote societarie a SAIA srl e l'atto definitivo è previsto per il 30 agosto 2024.

Entrambe le parti si dichiarano molto soddisfatte dell'accordo raggiunto e confermano il proprio impegno a garantire una transizione fluida e rispettosa degli interessi del Perugia Calcio, dei suoi tifosi e di tutte le parti interessate.

Massimiliano Santopadre ha espresso fiducia nelle capacità del leader del gruppo, Javier Faroni, augurandogli il meglio per la sua nuova gestione.

Da parte sua, la cordata è molto motivata a portare avanti questo progetto ambizioso con l'obiettivo di restituire al Perugia Calcio lo splendore che merita. L'impegno sarà focalizzato sullo sviluppo di una Perugia nuova e di successo, pronta a festeggiare nel 2025 i suoi 120 anni con risultati di cui tutti potremo essere orgogliosi.

L'acquisto è stato guidato dallo studio Chiomenti con un team capitanato dal partner Antonio Sascaro mentre Massimiliano Santopadre è assistito dagli avvocati Presutti e Laudani.

Ulteriori dettagli verranno comunicati al momento della conclusione definitiva dell'acquisizione.

A.C. Perugia Calcio
13 agosto 2024

https://www.acperugiacalcio.com/comunicato-stampa-congiunto/
Titolo: Re: Dal sito ufficiale dell' A.C. Perugia
Inserito da: stefano suprani il 14 Agosto 2024, 17:03:28
Non so perchè ma la bottiglia di Dom Perignon che ho nel frigo per il momento non la stappo. Ci sono alcune cose che non mi convincono e il mio scetticismo genetico è ancor più alimentato dal fatto che l'attuale amministratore non mi ha mai convinto e ora più che mai non mi fido assolutamente. Qualcuno mi spieghi perchè chi compra dara' continuità al progetto tecnico confermando direttore sportivo e allenatore, quando invece la logica dice che la prima cosa da fare è proprio quella di nominare nei ruoli chiave persone fidate. Qualcuno mi spieghi perchè il faccendiere romano deve rimanere con una quota così alta di azioni e sopratutto perchè sara' ancora lui al comando della gestione sportiva per un anno. Quando avro' queste risposte potro' cominciare a togliere la gabbietta dal tappo della bottiglia, ma per ora, mi limito ad aspettare nel limbo di questo purgatorio infinito.
Titolo: Re: Dal sito ufficiale dell' A.C. Perugia
Inserito da: Saint Just il 14 Agosto 2024, 17:50:10
neanche io mi fido di questo personaggio orribile,falso,bugiardo,osannato da 4 luridi e 2 immondi giornalai stercorari
mi fanno ancora più schifo
EhPortal 1.39.6 © 2025, WebDev