Premetto: non seguo, non chiedo e di conseguenza non mi interesso alle vicende societarie.
Specialmente nello specifico di cessione o acquisto società.
Semplicemente perché non sono un ufficiale tributario, un giudice, un notaio oppure un economista.
Sono solo un povero tifoso in mezzo a tanti che, come tanti vorrebbe "preoccuparsi" esclusivamente di calcio giocato, di provare a vivere quell' adrenalina pre partita che, parliamoci chiaro, non è proprio come dovrebbe essere.
Pertanto, l' unico desiderio di ogni sportivo perugino è quello di tornare alla normalità.
Questo è' un appello che non può e non deve passare inosservato a chi si è sempre professato amante del Grifo e del suo simbolo.
I cicli si aprono e si chiudono.
Il buon senso fa capire quando è ora di porre fine a un capitolo il quale, tutti oramai hanno capito che deve essere archiviato.
Un appello...
Per il Grifo
Per il bene del Grifo
Per chi ama il Grifo
da chi...vive per il Grifo
questo stava per vendere pure Seghetti e Polizzi...occhio fin che non se ne è andato da Pian di Massiano a passar di lì,che vende pure voi...
:-\
Questo fa quello che ha sempre fatto ma ce ne siamo accorti troppo tardi anzi, qualcuno ancora non lo capisce. L'appello bisogna farlo al delinquente che prova fino all'ultimo a far saltare tutto.
Ho detto in una trasmissione radio in occasione della prima di coppa a Latina che questo personaggio organizza i suoi bluff...in pompa magna annuncia sul sito ufficiale di imminenti cessioni (è già la seconda volta) a gente che poi scompare, al solo fine di giustificare che oltre a lui nessuno vuole seriamente il Grifo e fare qualche abbonamento in più...alle offerte serie chiude la porta (Sciurpa è solo l'ultimo)....
È un CAZZARO NERO....uno che spara cazzate per genetica, uno attaccato al soldo fino all'ultimo...
Giornalisti seri hanno capito...ma non potevano confermare, gli stercorari che fanno no giornalismo ma "propaganda" sosterrano la sua tesi...e questa è la differenza tra la prostituzione di alcuni giornalisti e l'informazione seria
Io non mi fidavo prima e tantomeno adesso, forse è presto per parlare ma mi sembra che il closing stia finendo come quello dell'anno scorso. Uno che è intenzionato a vendere non arriva alla fine del mercato in questo modo, ma programma la vendita secondo le esigenze della squadra che è una azienda e va salvaguardata. Se si concretizzasse questa ennesima presa in giro quale reazione deve avere la piazza? Questo è l'appello da fare ai tifosi perché il calcio giocato, chiamiamolo così, non sarà certo di grande interesse.