Non è la gara di stasera, semmai la vergognosa classifica, ma il progetto a mancare!!!
Dove vogliamo andare,aldilá delle assenze, con questo staff tecnico?
Sarebbe ora di riprogrammare tuttto, scegliendo un vero direttore sportivo, un vero allenatore ( Venturato o Camplone ) da cui ripartire e riprogrammare tutto...prendendo da subito un paio ( almeno due ) attaccanti svincolati del calibro fino a gennaio, dove poi, salvaguardando il monumentale Angella , oggi senza avresti perso, e pochi altri (Mezzoni, Cisco, Bacchin, Giunti..oggi in ombra) stravolgere la rosa, cominciando dal portiere...
Pagelle:
Gemello 4; Mazzoni 6, Amaran 6, Angella 7, Giraudo 6; Torrasi 5, Bartolomei 5, Giunti 6; Palsson 5(Seghetti 5), Bacchin 5 (Lisi 5),Cisco 5(Ricci 5).
Formisano 4
La situazione è deprimente perché non si vedono spiragli di prospettive.
L'allenatore è incapace, pur cambiando continuamente sbaglia sistematicamente la formazione: i giocatori che dovrebbe mettere all'inizio li mette alla fine.
Gemello non è assolutamente in grado di dare fiducia alla difesa, anzi la mette in pericolo (Angella ha salvato anche stasera).
La società al momento latita in maniera inerte: fino a quando?
Ragazzi che depressione. :o
già.... :'(
Comincio a pensare che è tutto come prima. Rassegniamoci alla mediocrità assoluta, il silenzio della nuova proprietà e l'inerzia dicono questo.