(https://www.perugianelcuore.it/immagini-forum/riflessionideltifoso.png)
Che Dio salvi la Regina dicono gli inglesi, che Dio salvaguardi Gabriele Angella dovranno dire i Perugini!!!
Vittoria meritata, senza nemmeno grandi patemi, il 4-3-3 di Formisano propone una difesa solida stavolta protetta anche dai 3 centrocampisti. Se questa è l'idea di calcio mister Formisano avrà tutto il mio appoggio ed i risultati verranno.
Molto bene il rientro di Sylla, seppur si è divorato il due a zeo nel finale di gara. Monumentale Gabriele Angella al cui fianco cresce Aamaran, bene gli esterni bassi, Giunti adattato a destra e Giraudo a sinistra. Giova a Bartolomei l'aiuto delle mezzali, Di Maggio e Squarzoni (poi meglio sostituito da Torrasi). In avanti bene Sghetti (peccato l'infortunio, speriamo di non rilevante entità) e Montevago, gol a parte. Benissimo il ritorno di Sylla, come detto. Tra gli esterni d'attacco bene Lsi e poi il subentrato Bacchin a sinistra, bene Seghetti a destra fino all'infortuinio.
Ci aspettiamo ora la conferma del modulo e lo stesso che venga applicato nella formazione primavera, perché si possa davvero costruire un futuro di lunga durata!
Una vittoria che regala un momento di ossigeno più che necessario.
Tuttavia, specialmente nel primo tempo, si sono rivisti tutti i limiti e la mancanza di un gioco, meglio invece la seconda parte di gara.
E adesso chissà se Formisano cambierà di nuovo tutto alla prossima, ributtandoci nel calderone del lotto? Lui ha dichiarato che "ora serve continuità": sarà che a forza di dirglielo avrà capito che era lui stesso a non garantirla alla squadra?