Forum Calcio - Perugia nel cuore

Emporio Grifo => AC Perugia calcio => Discussione aperta da: Saint Just il 19 Ottobre 2024, 17:22:16

Titolo: Ascoli vs Perugia 0-1: 433 tutta la vita
Inserito da: Saint Just il 19 Ottobre 2024, 17:22:16
(https://www.perugianelcuore.it/immagini-forum/riflessionideltifoso.png)

Che Dio salvi la Regina dicono gli inglesi, che Dio salvaguardi Gabriele Angella dovranno dire i Perugini!!!
Vittoria meritata, senza nemmeno grandi patemi, il 4-3-3 di Formisano propone una difesa solida stavolta protetta anche dai 3 centrocampisti. Se questa è l'idea di calcio mister Formisano avrà tutto il mio appoggio ed i risultati verranno.
Molto bene il rientro di Sylla, seppur si è divorato il due a zeo nel finale di gara. Monumentale Gabriele Angella al cui fianco cresce Aamaran, bene gli esterni bassi, Giunti adattato a destra e Giraudo a sinistra. Giova a Bartolomei l'aiuto delle mezzali, Di Maggio e Squarzoni (poi meglio sostituito da Torrasi). In avanti bene Sghetti (peccato l'infortunio, speriamo di non rilevante entità) e Montevago, gol a parte. Benissimo il ritorno di Sylla, come detto. Tra gli esterni d'attacco bene Lsi e poi il subentrato Bacchin a sinistra, bene Seghetti a destra fino all'infortuinio.
Ci aspettiamo ora la conferma del modulo e lo stesso che venga applicato nella formazione primavera, perché si possa davvero costruire un futuro di lunga durata!
Titolo: Re: Ascoli vs Perugia 0-1: 433 tutta la vita
Inserito da: grifogatto il 20 Ottobre 2024, 07:38:08
Una vittoria che regala un momento di ossigeno più che necessario.
Tuttavia, specialmente nel primo tempo, si sono rivisti tutti i limiti e la mancanza di un gioco, meglio invece la seconda parte di gara.
E adesso chissà se Formisano cambierà di nuovo tutto alla prossima, ributtandoci nel calderone del lotto? Lui ha dichiarato che "ora serve continuità": sarà che a forza di dirglielo avrà capito che era lui stesso a non garantirla alla squadra?
EhPortal 1.39.6 © 2025, WebDev