(https://www.perugianelcuore.it/immagini-forum/riflessionideltifoso.png)
Signori, questo è il Grifo spennacchiato ereditato da santopadre...improvvisazione, elementi dilettantistici (DS e allenatore) imposti, cessione a mercato concluso, debiti...cosa aspettarsi?
Al cospetto di una Ternana costruita per vincere e che non ha disilluso tali aspettative, il Perugia, ridotto alla miseria dalla locusta di fiano, può fare affidamento sul solo Gabriele Angella, 35 anni lo ricordiamo, ed alcuni volenterosi ed encomiabli per attaccamento alla maglia come Mezzoni,Giunti (Perugino doc!), Montevago (infortunatosi pure)...il resto è poca roba e mal assortita....fa eccezione il portiere Gemello, oggi, a dispetto delle ultime prestazioni, in grado di apportare un notevole contributo al punto ottenuto.
Zauli?
Non lo avremmo scelto....decisioni nelle mani di Giugliarelli, che al pari di Formisano dovrebbe essere esonerato seduta stante.
tuttavia il 433 non è dispiaciuto...modulo semplice, chiaro, da uomo di calcio senza elucubrazioni filosofiche spocchiose mentali fine a se stesse o alla propria arroganza...
sbagliata la scelta degli interpreti:
Fuori i senatori a cominciare da Matos, ameba in campo per 85', Bartolomei, e quelli giustamente rimasti ai margini come Ricci e Lisi....servono ed urgono innesti opportuni a gennaio, scelti da un nuovo DS di provata competenza!!!!