Forum Calcio - Perugia nel cuore

Emporio Grifo => AC Perugia calcio => Discussione aperta da: Saint Just il 21 Dicembre 2024, 08:18:09

Titolo: Faroni vs Santopadre
Inserito da: Saint Just il 21 Dicembre 2024, 08:18:09
(https://www.perugianelcuore.it/immagini-forum/riflessionideltifoso.png)


è di dominio pubblico la smentita su alcune voci riguardanti la cessione del Perugia calcio fatta dal nuovo proprietario a mezzo sito ufficiale.
Bene, bene il nuovo cammino con Faroni, persona sicuramente più idonea (ma non ci voleva tanto) alla mentalità perugina: lavoro e sincerità!
Il presunto contendere verte su passati debiti....
Ora, alla luce di quanti, sempre meno per fortuna, hanno difeso l'ignobile gestione precedente in nome dei"conti apposto", sono stati smentiti occorre fare un'ulteriore precisazione.
La nuova proprietà si sta muovendo con lentezza rispetto a quello che la piazza si attenderebbe, ma ricostruire sulle macerie e i pozzi avvelenati non è di certo facile...l'arrivo di Meluso è sicuramente un buon biglietto da visita,come il siluramento di Formisano (attendiamo con ansia quello di giugliarelli per gli stessi motivi oltre alla scelta dell'attuale tecnico che assai poco convince).
Qui c'è da rifare una rosa a campionato in corso, anzi al suo giro di boa...
Tra giocatori indisponibili,della maggior parte dei quali si conoscevano le problematiche, Dell'Orco e Angella, quelli giunti in corso e di cui si conosceva la gravità, Lewis e Cisco, giocatori in avanti con gli anni e che hanno fatto della corsa e non della qualità la loro arma migliore,Batolomei e Lisi, una marea di giovani o mai esplosi, vedi Torrasi, o non ancora pronti per essere titolari, Amoran e Plaia in prestito, mentre quelli provenienti dalla primavera, tolti i soli Giunti e Seghetti (spesso infortunato), del tutto inadeguati anche per un campionato di quarta serie e senza un portiere affidabile, ci si ritrova coi soli Mezzoni,Giraudo e Montevago a portare la croce...decisamente troppo poco per sognare anche solo una salvezza tranquilla.
Con una rosa così ampia solo numericamente e così mal assortita sarà un compito arduo tentare di mettere insieme un gruppo capace per questa stagione almeno di salvare la categoria nella sola finestra di gennaio.
Titolo: Re: Faroni vs Santopadre
Inserito da: grifogatto il 28 Dicembre 2024, 00:23:36
Salve ragazzi,
Voi che state a Perugia che cosa sapete? Cosa diavolo sta succedendo riguardo alla vendita e relativo pagamento della società ?
Voglio dire: ho letto quello che riportano gli altri siti ma mi piacerebbe sapere come stiano veramente le cose...
Santopadre non è riuscito a fare pulita nemmeno questa!
🤦🏻
Titolo: Re: Faroni vs Santopadre
Inserito da: Saint Just il 28 Dicembre 2024, 10:14:49
con tutti i debiti che ha fatto e una società ad un passo dal fallimento, continua a chiedere soldi? Col Perugia e i perugini ci ha mangiato fin troppo
Titolo: Re: Faroni vs Santopadre
Inserito da: Mar.Te il 29 Dicembre 2024, 16:01:15
La proprietà a Faroni non è in discussione ...  ;D
EhPortal 1.39.6 © 2025, WebDev