Forum Calcio - Perugia nel cuore

Emporio Grifo => AC Perugia calcio => Discussione aperta da: Perugianelcuore il 10 Gennaio 2025, 12:28:22

Titolo: Segui “A Tutto Grifo” Perugia Carpi
Inserito da: Perugianelcuore il 10 Gennaio 2025, 12:28:22
(https://lnx.tifogrifo.com/wp-content/uploads/2025/01/ATuttoGrifoPerugiaCarpi.jpg)


Venerdì 10 gennaio   2025 alle 20:25   seguite "A Tutto Grifo",  trasmissione sportiva audio su   Perugia  Carpi  in diretta:

A Tutto Grifo Perugia  Carpi – trasmissione sportiva in diretta che ha il Perugia nel Cuore.

Aggiornamenti in tempo reale. "  il diritto di cronaca (3 minuti ogni 15) con il giornalista e con tifosi, commenti con giornalisti della Redazione.

– Inoltre, cronaca testuale sulla pagina dedicata : 22^ giornata Perugia  Carpi


Titolo: Re: Segui “A Tutto Grifo” Perugia Carpi
Inserito da: Saint Just il 10 Gennaio 2025, 23:14:44
vittoria soffertissima ottenuta grazie al rigore procurato e trasformato da Lisi e quello parato da Gemello oggi migliore in campo....tolto Giovanni Giunti in mezzo buio pesto, come detto anche in trasmissione diretta su TifoGrifo, Torrasi irritante, Broh non pervenuto, Bartolomei da pensione...la società intervenga in centrocampisti e dichiari non "trattabili" i giocatori come Montevago o Seghetti nè Mezzoni ( oggi disastroso ) ... sull'inadeguatezza del tecnico mi sono già espresso indicando in Camplone o Liverani quelli su cui puntare...e ripudio totale per la deifesa a 3 di formisaniana memoria, la cui incompetenza segna ancora oggi una buona parte dei nostri problemi
Titolo: Re: Segui “A Tutto Grifo” Perugia Carpi
Inserito da: Sanchez il 11 Gennaio 2025, 18:13:52
Discorso lungo e complesso quello che affligge la stagione sportiva del nostro Perugia.
La penultima gara siamo stati capaci a "dribblare" la vittoria con una S.p.a.l. in 10 mentre col Carpi, non riusciamo nemmeno a consolarci con la vittoria seppur di misura.
Troppo non gioco quello notato e troppi anelli discordanti tra loro.
Basti pensare che nell' obrobrio tecnico tattico, uno dei meglio (o almeno decente) è sembrato proprio quel Matos tanto invocato in lista partenti.

Difficile dare giudizi, impossibile trovare soluzioni.
Troppe lacune, pochi giocatori validi, ma in compenso tanta confusione in ogni reparto.
S. Gemello stavolta porta 3 punti pesantissimi che quantomeno fanno apparire alla vista, la classifica meno fatiscente.

Il fatto sta, che la strada da qui a giugno ancora è troppo, dannatamente lunga.
Intanto speriamo..fino al 3 febbraio.
Titolo: Re: Segui “A Tutto Grifo” Perugia Carpi
Inserito da: stefano suprani il 11 Gennaio 2025, 22:20:16
Condivido l'analisi di Sanchez, francamente penso che anche il giovane Giunti sia inadeguato nonostante la peruginita'. Il centrocampo,unito all'ottusaggine di Zauli, è il problema più grande di questo Perugia, fragile e senza idee e gioco. Servono giocatori di qualitàe invece la società mi sembra intenzionata più a far cassa. Nulla è cambiato e nessuno si indigna, l'indifferenza ci porta lentamente e inesorabilmente verso la fine del gioco del calcio a Perugia. Questa per me è la cruda verità.
Titolo: Re: Segui “A Tutto Grifo” Perugia Carpi
Inserito da: Saint Just il 13 Gennaio 2025, 15:42:39
cito il "caso" Alessandro Seghetti....
Spesso infortunato, non è una prima punta, non ha ancora dimostrato nulla...eppure...
non rinnova il contratto, vuole essere ceduto in B a La Spezia...
se i liguri pagano, cediamolo subito, non abbiamo bisogno di mercenari ...
però...
che NON rimanga in prestito fino a giugno!!!!!!
Queste porcherie appartengono alla passata gestione...
 :P
Titolo: Re: Segui “A Tutto Grifo” Perugia Carpi
Inserito da: Marcovaldo il 13 Gennaio 2025, 15:44:02
 :-*  :-*  :-*
EhPortal 1.39.6 © 2025, WebDev