Forum Calcio - Perugia nel cuore

Emporio Grifo => AC Perugia calcio => Discussione aperta da: Perugianelcuore il 12 Aprile 2025, 09:28:05

Titolo: Segui “A Tutto Grifo” Perugia Sestri Levante
Inserito da: Perugianelcuore il 12 Aprile 2025, 09:28:05
(https://lnx.tifogrifo.com/wp-content/uploads/2025/04/ATuttoGrifoPerugiaSestriLevante.jpg)

Sabato12 aprile    2025 alle 17:30 seguite "A Tutto Grifo",  trasmissione sportiva audio su   Perugia Sestri Levante   in diretta:

A Tutto Grifo Perugia Sestri Levante   trasmissione sportiva in diretta che ha il Perugia nel Cuore.

Aggiornamenti in tempo reale. "  il diritto di cronaca (3 minuti ogni 15) con il giornalista e con tifosi, commenti con giornalisti della Redazione.

– Inoltre, cronaca testuale sulla pagina dedicata : 36^ giornata Perugia Sestri Levante

Titolo: Re: Segui “A Tutto Grifo” Perugia Sestri Levante
Inserito da: Saint Just il 12 Aprile 2025, 23:06:22
un 2 a 2 che è un brodino...certo meglio che perdere visto l'essere andati due volte in svataggio....ma l'approccio molle e confusionario per oltre un'ora deve far riflettere, aldilà del modulo...
Titolo: Re: Segui “A Tutto Grifo” Perugia Sestri Levante
Inserito da: grifogatto il 13 Aprile 2025, 04:31:39
Quello che mi sembra è che la squadra - in generale - dopo aver guadagnato la salvezza ha iniziato a tirare i remi in barca, dimostrando nuovamente quella inconsistenza che le conoscevamo dall' inizio della stagione.
Il Sestri Levante ci stava mettendo a Ponente, facendo vedere chiaramente che chi ha degli obiettivi importanti per cui giocare lotta accanitamente su ogni pallone. Abbiamo dovuto attendere gli ultimi venti minuti di gioco per vedere il Perugia che ci sarebbe piaciuto.
Per cui si capisce quanto non abbia senso parlare di "corsa ai playoff": ma dove andremmo? "A chiappà le granocchie"???
La cosa positiva è quella di aver finalmente recuperato Montevago. Ma l'anno prossimo bisognerà rifare tutta l'ossatura della squadra tenendo solo pochi di questi.
È bene che abbiano dato questo anticipo di tempo a Cangelosi per riflettere insieme a Meluso: non condivido le opinioni di coloro che adesso sconfessano la scelta di confermare l'allenatore. Abbiamo passato anni a lamentare la mancanza di una programmazione seria e adesso invece si può imboccare quella strada maestra. Speriamo che la percorrano nel modo migliore.
Forza Grifo 🇮🇩
EhPortal 1.39.6 © 2025, WebDev