Online

  • Punto Visitatori: 8
  • Punto Nascosto: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Risultati & Classifica

classifica

Statistiche

  • stats Utenti in totale: 49
  • stats Messaggi totali: 3.609
  • stats Totale discussioni: 434
  • stats Categorie in totale: 4
  • stats Sezioni totali: 8
  • stats Maggior numero di utenti online: 239

ShinyStat

Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Marcovaldo

#1
AC Perugia calcio / Re: Finalmente una certezza
19 Novembre 2024, 18:35:36
Faroni ha aperto la pagina whatsap...speriamo si decida presto a prendere un direttore sportivo in grado di salvare il salvabile e programmare il futuro con un minimo di competenza e professionalità...per poi passare al professionismo dei preparatori atletici e staff medico...l'è tutto da rifare..in fretta in fretta
#2
AC Perugia calcio / Re: L'ultimo sgarro
17 Ottobre 2024, 20:37:03
è stato un grave errore mandare via Francesco Baldini  :'(
#3
gli unici dignitosi per questa categoria sono Adamonis, Mezzoni, Iannoni e Kouan, gli altri boni neanche per la d; tre in prestito senza possibilità di riscatto , uno a scadenza che non vede l'ora di andarsene....il futuro è anche peggio del presente

#4
AC Perugia calcio / Re: Gubbio vs Perugia
18 Marzo 2024, 15:07:16
siamo a distanze abissali dalla prima e dalla seconda...rincorriamo la terza.... ???
#5
AC Perugia calcio / Re: Perugia vs Ancona
09 Marzo 2024, 18:42:34
ci sono voluti due rigori (il primo lo abbiamo pure mancato) e un gol del "solito"paz (quando si ricorda) cui va aggiunto qualche scorribanda di Seghetti senza prendere la porta e il paratone di Adamonis ...e tutto questo al cospetto della derelitta ancona potendo schierare noi di contro l'undici migliore...senza le zavorre ricci,matos(come se sta squadra potesse supportare pure un centrocampo a due),vazquez e fortunatamente bartolomei, dell'orco ed Angella che deve recuperare forma fisica a 35 su un campo in erba e non di plastica (vero Formisano)?...ditemi voi che c'è da esaltarsi
#6
p.s.: si può bestemmiare in questo forum?
#7
c'è qualche "giornalista" che se l'è fatta nelle mutande sperticandosi in elogi sulla tempistica dell'esonero,tempo utile affinchè Baldini potesse trovare un'altra sistemazione, avvenuta poi a Trento e con risultati lodevoli, ma utile a risparmiare al boss l'ingaggio perchè ci si esalta per questo... leccare il culo per certi soggetti è vitale....

:o
#8
AC Perugia calcio / Re: Perugia vs Recanatese
03 Marzo 2024, 11:45:12
Citazione di: Marco Perugia il 03 Marzo 2024, 11:05:22Partita da questa serie C ovvero di un livello bassissimo se paragonata a quella di anni fa.
Quando le squadre si chiudono diventa difficile se non hai chi ti salta l'uomo o fini battitori di calci piazzati.
Resta il fatto di una brutta partita.
Formisano ha detto che era il suo piano gara fare pena per 75 minuti e poi segnare nel finale.
Fatico a crederci ma alla.fine si è vinto e questo è quello che conta.
Arrivare ad un buon piazzamento play off ti permette di avere il vantaggio del pareggio con alcune squadre e quindi quelle squadre non potranno chiudersi e basta.
Ad oggi fatico a credere che possiamo vincere i play off per.una serie di motivi.
P.S.: seghetti è bravo e infatti sarà la prossima plusvalenza.


analisi perfetta  :-*
#9
Citazione di: Saint Just il 20 Febbraio 2024, 16:49:52Da un forum del Pescara



CitazioneLA PIRAMIDE, di G. Orlando – "Proviamo con un disegnino"
Pubblicato da  MODERATORE il  20/02/2024

Riceviamo e pubblichiamo –


Si dice in giro che "Quando il Tifoso indica la luna, il Lecchino guarda il dito".
E a Pescara sono ancora in tanti ... troppi ... a guardare il dito. Tra essi, anche chi non vuole (o non può) capire che:

E' INUTILE prendersela con il DS aziendalista perché, in quanto tale, deve eseguire gli ordini; oppure cercarsi n'atra fatija.
E' INUTILE prendersela con l'allenatore, perché non scopriamo certo oggi qual è la sua immodificabile filosofia di gioco, non scopriamo certo oggi quali sono i suoi pregi e i suoi difetti, non scopriamo certo oggi la sua carta d'identità. Non scopriamo certo oggi che è solo un allenatore di calcio, non la Fata Turchina in grado di trasformare sempre e comunque i rospi in prìncipi azzurri ... meglio ancora se fossero BiancAzzurri.
E' INUTILE prendersela con i giocatori, perché quelli sono!... con tutti i loro limiti di piede e di testa. Se vogliamo che "tizio" faccia 20 gol e "caio" sia l'invalicabile pilastro della difesa, non possiamo caricarli sulle spalle dell'allenatore, ma li dobbiamo portare a Lourdes.
E' INUTILE attendere passivamente che ogni cosa si risolva per Grazia Divina, perché Dio dà una mano solo a chi prima si è rimboccato le maniche e ha dimostrato d'aver messo in campo ogni goccia del suo sudore (fisico e morale).
E' INUTILE illudersi sull'arrivo di un fantasticato nuovo acquirente della Società che, con ancor più fantasia, acquisti molti più debiti di quanti sono i beni materiali. I "ricchi-scemi" sono finiti, purtroppo ... o per fortuna; dipende dai punti di vista.
E' INUTILE sperare che esista un venditore "spontaneo", se lo stesso ipotetico venditore sta risolvendo la sua vita, e quella delle due generazioni successive, con la "mucca Carolina" che ha tra le mani. Può solo ringraziare commosso chi gliel'ha lasciata, e ancor più chi gli consente di continuare a tenersela.
E' INUTILE persino prendersela con "Il migliore di tutti i tempi", nel momento in cui ci ha già gentilmente informati che: "Queste sono le attuali possibilità. Più di così non posso" ... Sarà vero?... Non sarà vero?... Non lo sappiamo, ma sappiamo che non occorre certo essere un profeta biblico per "vedere" il futuro che ci attende:
cambieranno i nomi di giocatori e allenatori, ma il livello e i conseguenti risultati saranno sempre gli stessi; se non peggiori. Chi ha (ancora!) qualche dubbio, ripercorra il cammino di questi ultimi 11 anni.
Dunque, il problema sta evidentemente altrove. Vogliamo provare con un disegnino?
Ci hanno insegnato che nell'antico Egitto le piramidi avevano il vertice completamente rivestito d'oro puro, non per sfarzo ma perché era considerato il miglior metallo in grado di assorbire la luce, e quindi l'energia, del sole per poi trasferirla a tutti i livelli sottostanti, fino alla base.
Nel calcio, come in ogni altro ambito, funziona allo stesso identico modo. Esiste sempre un vertice, più o meno "dorato", che espande gradualmente la sua energia ai livelli inferiori; sia essa energia positiva, sia essa quella negativa.
Non c'è via di scampo.



Allora, è la parte destra della piramide che "nasconde" il vero problema e gli consente di esistere. Ed è perciò la stessa parte destra che "contiene" la soluzione, apparentemente invisibile, ma se "guardiamo bene" diventa chiara come il sole
(appunto); soprattutto nel mostrarci quali sono gli "ostacoli" da saltare.
E' così giunto il tempo, ed è QUESTO, in cui occorre parlarne e rifletterne ogni aspetto, non più solo sul web (che pure è il primo passo necessario) ma di persona, magari pensando ad una piccola (o grande) assemblea di VERI Tifosi; quelli che guardano la "luna". Anche perché, il "dito" a volte può essere sgradevole...
Gabriele Orlando

https://www.40mila.it/2024/02/20/la-piramide-di-g-orlando-proviamo-con-un-disegnino/#comment-98221

Ora cambiate il nome del protagonista della storia e cercate tra i nostri quelli che guardano il dito (aiutino: li trovate ad ogni conferenza stampa in prima fila...anzi l'unica fila)

tripletta di Sulejmani ....con la maglia della lazio primavera...che bel dito

 :-*

#10
AC Perugia calcio / Re: Torres vs Perugia
18 Febbraio 2024, 16:24:59
Sconfitta meritata...solo delusioni...

 :-\
#11
AC Perugia calcio / Re: Sestri Levante vs Perugia
09 Febbraio 2024, 22:16:24
Stiamo perdendo meritatamente: sbaglia kouan, sbaglia formisano, togli sylla? sbagliamo noi tifosi a credere che la caduta in c fosse frutto del caso e quindi recuperabile

:o
#12
Si può e si deve riconoscere il buon giornalismo che sottolinea la mossa azzeccata di Formisano e gli arrivi di Sylla e Lewis dai primi giorni di calciomercato...tutt'altro è prendere le ultime 5 gare e farne una classifica per esaltarne il "capo"....e qui mi fermo
#13
AC Perugia calcio / Re: Condoglianze a Santopadre
01 Febbraio 2024, 21:10:36
Condoglianze  ::)
#14
AC Perugia calcio / Re: Il Calciomercato del Grifo
01 Febbraio 2024, 21:10:09
Resta Dell'Orco, parte Morichelli, più spazio per Viti e Souarè, risolto il potenziale dualismo dei portieri con la rescissione di Furlan...accontentato Santoro che non ha mai creduto in questa maglia, restano Iannoni, Torrasi e Kouan titolari con Gio Giunti prima alternativa...mercato di aggiustamento buono per le tasche societarie e le valutazioni di Formisano.....
#15
AC Perugia calcio / Re: Pontedera vs Perugia
27 Gennaio 2024, 19:14:40
Mezzoniiiiiii.....2 a nienteeeee

 8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)

Ultimi commenti

Re: Finalmente una certezza di Marcovaldo
[19 Novembre 2024, 18:35:36]


Re: Finalmente una certezza di grifogatto
[17 Novembre 2024, 21:47:43]


Re: Finalmente una certezza di grilloparlante
[17 Novembre 2024, 19:40:14]


Finalmente una certezza di stefano suprani
[17 Novembre 2024, 09:00:45]


Pineto - Perugia: 3-1,dilettanti allo sbaraglio di Saint Just
[16 Novembre 2024, 23:13:47]


Segui “A Tutto Grifo” Pineto Perugia di Perugianelcuore
[16 Novembre 2024, 10:17:12]


Perugia -Ternana: 0-0, ci è andata di lusso di Saint Just
[10 Novembre 2024, 20:59:43]


Conferenza del mister Zauli pre gara di Perugianelcuore
[09 Novembre 2024, 21:24:44]


Eterni inferiori! di Perugianelcuore
[09 Novembre 2024, 21:06:16]


Ultras Perugia al derby di Perugianelcuore
[09 Novembre 2024, 21:05:15]