Online

  • Punto Visitatori: 9
  • Punto Nascosto: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Risultati & Classifica

classifica

Statistiche

  • stats Utenti in totale: 50
  • stats Messaggi totali: 3.666
  • stats Totale discussioni: 452
  • stats Categorie in totale: 4
  • stats Sezioni totali: 8
  • stats Maggior numero di utenti online: 239

ShinyStat

PERUGIA vs CARPI: 1-0, Vittoria di Pirro?

Aperto da Saint Just, 11 Gennaio 2025, 21:26:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Saint Just



Sinceramente l'uno a zero finale soffertissimo col Carpi non può lasciare spazio a voli pindarici.
Buono solo il risultato e i 3 punti, ma contro un Carpi rimaneggiatissimo e ridotto pure in dieci, riuscire a piegarlo solo con un rigore trasformato da Lisi e poi subirne uno per fortuna parato da Gemello, è troppo per lasciarsi andare a facili entusiasmi.
E per primo va chiamata in causa la nuova proprietà!
Gli acquisti di Riccardi (noto al DS Meluso), autore di una buona prova anche oggi e di Broh (anche lui panchinaro in attesa di rilancio da Padova), rappresentano un investimento poco distante da quelli della precedente ignobile gestione!
Si aggiungono voci, forse artatamente messe in giro nel mondo dei procuratori, di interessi dalla categoria superiore , ovvero serie B, per Seghetti, Mezzoni, Montevago.
Anche in questo caso la nuova proprietà dovrebbe essere chiarissima: in vendita sono solo i giocatori messi ai margini per scelta tecnica di comune accordo con Zauli (sul cui modulo di centrocampo nutro forti dubbi!).
Aggiungiamo anche che: Seghetti è un ragazzo dai muscoli di cristallo, spesso infortunato, nemmeno un titolare in una bassa serie C: chi dunque dovrebbe interessarsi per portarlo in serie B'
Mezzoni: disastroso negli ultimi tempi, alla sua età non certo un giocatore da Napoli in serie A, farebbe meglio a concentrarsi sul Grifo! Infine Montevago, su cui la Sampdoria avrebbe diritto di recompera sulla sua eventuale cessione. Anche ieri Montevago è stato deludente. Parliamo di una bassa serie C, una vittora stentata contro una neopromossa dalla serie D!
Sarebbe opportuno capire bene le reali potenzialità economiche di Faroni e il reale motivo per cui è venuto a Perugia....si faccia chiarezza sul progetto sportivo perchè di un  campionato come quello attuale, Perugia tutta, non merita!

Pagellle:
Gemello 8; Mezzoni 3,Riccardi 6,  Dell'Orco 6, Giraudo 6;Giunti 6, Torrasi 5; Lisi 6, Di Maggio 6, Matos 6; Montevago 5
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)