Online

  • Punto Visitatori: 16
  • Punto Nascosto: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Risultati & Classifica

classifica

Statistiche

  • stats Utenti in totale: 50
  • stats Messaggi totali: 3.666
  • stats Totale discussioni: 452
  • stats Categorie in totale: 4
  • stats Sezioni totali: 8
  • stats Maggior numero di utenti online: 239

ShinyStat

Animal Farm

Aperto da Saint Just, 06 Giugno 2024, 18:06:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Saint Just

Si sa, il maiale in quanto a stile non è propio il massimo del bon ton, soprattutto quando si tratta di mangiare si fa pochi problemi.
Dopo l'ennesima rovinosa e vergognosa caduta nelle paludi della serie c, ultimo gradino del professionismo, l'arroganza del porco e dei suoi complici si accanisce con fare provocatorio sulle ultime ghiande per riempire l'avidità del ventre grasso. I maiali complici non sono solo gli stretti collaboratori,uno incapace quanto presuntuoso,l'altro zerbino quanto inutile, ma anche quelli che ne scrivono in difesa. Già perchè un certo giornalismo oltre a rasentare il ridicolo, genera ancora più rabbia verso l'umana intelligenza.Così leggere che il "futuro" sarà una squadra fatta "su misura per formisano", cedendo Lewis( che se ne vuole andare) e potrebbe "fruttare" una plus valenza, Dell'Orco perchè ha richieste in B e l'ingaggio alto, Vulikic perchè seppur scarso si può individuare qualcuno dall'ingaggio ancora più misero e "puntare" su Souarè (a 20 anni il calcio non è il suo sport), è un insulto. Leggere che per Seghetti "si attendono offerte", che Iannoni verrà riscattato sperando nel rilancio della Salernitana e farne un'altra plus valenza, Santoro ceduto a titolo definitivo con l'ennesimo incasso che verrà fagocitato, Vazquez, Sylla e nessuno incedibile a fronte di ogni minimo interesse e far passare questa come politica lungimirante per il futuro del Grifo, parlare di 20 giocatori sotto contratto, di cui la metà sono ragazzini come Giunti,Viti,Polizzi,Agosti...che se buoni verranno ceduti in erba come Sulejmani, è un insulto al quoziente intellettivo umano.
Non ci si scandalizzi allora della contestazione da parte degli Ultras, del comunicato che segue ( "Domenica 9 Giugno ricorrono i 119 anni dalla fondazione dell'A.C. PERUGIA. Per l'occasione ci sarà il consueto corteo, con partenza da Piazza Partigiani, proprio sopra lo storico stadio del Santa Giuliana, alle ore 21, per poi salire fino al centro storico. Un'occasione di straordinaria importanza, tanto per celebrare la gloriosa storia del Grifone, quanto, in questo periodo di buio ed apatia sportiva, per scagliarci ancora una volta contro chi, ormai da anni, tiene in ostaggio l'A.C. Perugia".).
Responsabile non è il porco che mangia gli avanzi nel fango, ma chi lo dipinge come un re che imbandisce una tavolata per migliaia di ospiti a base di champagne e caviale.
L'accordo per la riduzione o cancellazione del debito che porterà avanti ancora la "gestione" in questa maniera della squadra di calcio che rappresenta un'intera Citta (complimenti anche ai politici di corte con l'augurio che domenica l'elettorato vi possa spazzare via dalla storia), non rappresenta che il prolungamento di un'agonia che conviene solo a pochi e non certo al Popolo Perugino.
Il limite di ogni pazienza è stato abbondantemente superato.
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

stefano suprani

Sono 12 anni che il porco banchetta alla faccia dei perugini e, personalmente, questo animale da ingrasso ha cominciato a puzzare da oltre un lustro. Piano piano forse con colpevole ritardo, si sono accorti tutti i tifosi della inopportunità di tenere a Pian di Massiano un simile animale, lurido, sudicio e oleazzante, ci sono voluti parecchi scivoloni nello sterco per convincerli, ma adesso credo che tutta la tifoseria si sia allineata sulle stesse legittime e sacrosante posizioni, hanno detto basta, lo hanno scritto e urlato in tutti i modi e in ogni dove, certa stampa ne prenda atto, rinunci alle briciole che gli lascia il porco sul trogolo e cominci a remare dalla stessa parte finalmente.
Assente ingiustificata la politica, una vera vergogna che rende l'idea del peso specifico dei candidati che si sono presentati. Non hanno voluto spendere nemmeno una parola sulla vicenda Perugia calcio e dire che l'assist era perfetto, una tavola imbandita in piena campagna elettorale, con migliaia di tifosi inferociti, sarebbe bastato cavalcare l'onda e promettere qualsiasi cosa per guadagnare sicuramente consenso e invece niente, non sono capaci nemmeno di promettere e come possono pensare di governare una città come Perugia? Branco di inutili parassiti, ma questi sono altri animali di uno zoo che ha sfiancato tutti, mettiamo un punto e andiamo a capo.