Online

  • Punto Visitatori: 36
  • Punto Nascosto: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Classifica serie C gir.B 2024-2025: 1^ giornata

Pontedera 3
Pescara 3
Torres 3
Arezzo 3
Gubbio 3
Virtus Entella 3
PERUGIA 1
Pianese 1
Ascoli 1
Lucchese 1
Pineto 1
Carpi 1
Rimini 1
Campobasso 0
Milan Futuro 0
Sestri Levante 0
Vis Pesaro 0
Legnago Salus 0
Ternana 0
Spal (-3) -2

Statistiche

  • stats Utenti in totale: 49
  • stats Messaggi totali: 3.536
  • stats Totale discussioni: 397
  • stats Categorie in totale: 4
  • stats Sezioni totali: 8
  • stats Maggior numero di utenti online: 239

ShinyStat

Entusiasmo!

Aperto da Saint Just, 25 Luglio 2024, 22:10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Saint Just

400 tessere di abbonati, calciomercato da sbrodolarsi nelle mutande: ceduti Vulikic per 500 mila euro, Vazquez, Cancellieri (giocatori scarsi, ma ne arriveranno di peggio),più restituiti come sempre tutti i soliti prestiti (Adamonis, Mezzoni,Paz,Bozzolan,Cudrig etc oltre a Kouan svincolatosi, Santoro già inviato in prestito oneroso a Modena a campionato in corso) probabile Iannoni (solito aiuto Lotito), la locusta può ancora raschiare il fondo....arrivano (in prova) Sy, contratto (!) invece per bacchin e un islandese....le dichiarazioni dello spocchioso napoletano fanno ridere per non piangere..."attaccamento alla maglia, credere nel progetto"....vaffanculo no? Chi si abbona è complice,chi parla di calcio giocato è complice,chi scrive di operazioni di calciometcato,tattiche, schemi,amichevoli( giornalisti) esaltandosi è complice.....PERUGIA LIBERA!
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Sanchez

..a Potenza se non erro hanno fatto 429 in prelazione...
Avanti così, per un Futuro radioso :o

Saint Just

#2
Citazione di: Sanchez il 26 Luglio 2024, 10:42:31..a Potenza se non erro hanno fatto 429 in prelazione...
Avanti così, per un Futuro radioso :o

sono 487 ( fonte Tedeschini - uno dei pochi Giornalisti SERI- https://www.sportperugia.it/numeri-impietosi-per-la-campagna-abbonamenti-del-perugia/ ), quindi più che a Potenza, altrimenti qualche GIORNALAIO STERCORARO/A potrebbe risentirsi

Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

stefano suprani

Qualcuno diceva che il mondo è pieno di fessi, a Perugia però siamo sopra alla media. Anche per me chi si abbona e foraggia questo delinquente è complice e condanna la squadra ad una agonia lunga e penosa che la nostra storia non merita, parlare di calcio giocato non ha alcun senso, non c'è un progetto ma solo business, operazioni di mercato messe in essere per creare plusvalenze e movimenti utili a far guadagnare i procuratori e quindi anche il padrone della baracca. Immettere denaro fresco e pulito nelle casse di simili soggetti attraverso tessere, biglietti e sponsorizzazioni significa condividere questa strategia che di sportivo non ha piu' nulla. Io me ne vado in ferie fino a data da destinarsi, continuerò ad amare il mio Grifo ma mi occuperò del campo solo quando ne varra' la pena perchè ora non ha senso, arrivare quinti o decimi che differenza fa? Basta non arrivare ultimi per continuare a fare quello che fa la locusta, puo' essere questo un obiettivo allettante per un tifoso? Io non credo. Date retta, trovate una alternativa per il sabato pomeriggio e aspettate tempi migliori, la nuttata a da passa,   

Greg68

Premesso che parlare di programmi oppure calcio mercato è pura fantasia, ipocrisia, e tanti altri aggettivi che non è il caso di sottolineare ancora una volta...Detto questo non mi sento di attaccare che fara' l abbonamento x andare a seguire il Grifo a prescindere da chi o meno è al timone attualmente, quei 4 spicci non serviranno nemmeno a pagare il custode, figuriamoci a portare la baracca avanti...Qualche soldo arrivera'da qualche cessione gia' eseguita, oppure da qualche minimo di diritto televisivo che in lega pro, è veramente poca cosa, perche ricordate bene che la lega pro è solo remissione economica!!Purtoppo le cose stanno cosi', anche io come piu' di qualcuno vorrebbe aver un pizzico di entusiasmo che ci accompagna prima di ogni precedente inizio campionato, ma sappiamo che non è cosi...sopratt quest' anno....  :'( 


Ultimi commenti

Re: Anche oggi si vende domani di grifogatto
[07 Settembre 2024, 23:57:03]


Re: Anche oggi si vende domani di Saint Just
[07 Settembre 2024, 21:54:47]


Re: Anche oggi si vende domani di stefano suprani
[05 Settembre 2024, 19:26:10]


Re: Anche oggi si vende domani di Saint Just
[05 Settembre 2024, 16:34:35]


Anche oggi si vende domani di stefano suprani
[05 Settembre 2024, 09:42:15]


Re: Perugia-Spal 3-0, ora sguardo al futuro di grifogatto
[31 Agosto 2024, 17:33:48]


Re: Perugia-Spal 3-0, ora sguardo al futuro di stefano suprani
[31 Agosto 2024, 16:34:21]


Re: Perugia-Spal 3-0, ora sguardo al futuro di Sanchez
[31 Agosto 2024, 12:26:57]


Perugia-Spal 3-0, ora sguardo al futuro di Saint Just
[31 Agosto 2024, 11:54:35]


Re: Un appello di stefano suprani
[29 Agosto 2024, 19:57:51]