Online

  • Punto Visitatori: 3
  • Punto Nascosto: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Classifica serie C gir.B : 10^ giornata

Pescara 23
Ternana 21
Entella 21
Torres 19
Arezzo 19
Campobasso 17
Gubbio 15
PERUGIA 13
Rimini 13
Lucchese 12
Carpi 11
Pontedera 10
Sestri Levante 9
Ascoli 8
Pineto 8
Spal (-3) 7
Legnago 6
Milan futuro 6


(N.B)= * 1 gara in meno

Statistiche

  • stats Utenti in totale: 49
  • stats Messaggi totali: 3.590
  • stats Totale discussioni: 421
  • stats Categorie in totale: 4
  • stats Sezioni totali: 8
  • stats Maggior numero di utenti online: 239

ShinyStat

Perugia-Rimini 1-4: cambiare immediatamente manico!!!!

Aperto da Saint Just, 26 Settembre 2024, 23:00:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Saint Just



Attenzione a non finire nella spirale play-out!!!
Eppure come già detto, anche dopo Pescara (gara storta degli abruzzesi), bisognava cambiare manico. Invece ho dovuto addirittura leggere elogi tattici e scusanti attribuibili alle assenze per non aver vinto!
Signori: al netto dell'espulsione di Matos dopo soli 12 minuti ( ma eravamo già sotto !), delle assenze degli avanti Montevago,Sylla, Seghetti, dei vari Squarzoni, Marconi - i soliti "acquistoni" della vecchia gestione- e i cronici Lewis e Dell'Orco ....il Perugia non ha un'identità tecnica e lo si era già visto con lo scellerato cambio Baldini vs Formisano sempre in nome della nozze coi funghi secchi del vecchio gestore.
Ora, se non vogliamo finire nel baratro dei dilettanti, perdere l'entusiasmo ricreatosi per l'allontanamento, tardivo e sofferto, dell'uomo che vendeva giocatori e allenatori come le mutande a via sannio, tocca spalare la merda che ha lasciato in dote a Perugia: via tutti, dal tecnico al neofita ds...
Giocare con la difesa a quattro, con Mezzoni e Giraudo perfetti per quei ruoli invece di spomparli come "braccetti" nella difesa a tre ed affiancare all'esperto Angella un altro centrale (complimenti al ds per l'acquisto Leon-rotto), un centrocampo a tre più solido ed un attacco a due esterni e una punta centrale, forse non sarebbe stato da "geni" di coverciano ma da mente pensante....arringare poi contro gli "orrori"arbitrali non giustifica "l'orrore" tattico che si perpetua anche da quando gli attaccanti c'erano....


Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

grifogatto

Grazie Santopadre per aver allestito una squadra altamente competitiva e per avergli ancorato un allenatore che almeno una volta su due sbaglia regolarmente la formazione.
Che manda in campo un Matos che fa Ryder...
Oltre a non aver mai combinato nulla di positivo in tutti questi anni, con l'esperienza che dovrebbe aver maturato è inconcepibile che lasci la squadra in 10 al dodicesimo minuto, quando si è già in svantaggio!
(E il grande direttore che l'anno scorso proclamava: "il nostro più grande acquisto sarà Matos")
Una serie di goal subìti per pollitudine, un portiere che ogni due partite dà inquietanti segni di incertezza e a cui sembrano mancare certi fondamentali...
Si prospetta un bel campionato demm....

stefano suprani

Adesso vedremo se la nuova proprietà è realmente tale o se tutto è stato cambiato perchè rimanga come prima. La gestione tecnica è stata fallimentare e quindi allenatore e direttore debbono essere spediti senza se e senza ma. Se ciò non avviene bisogna cominciare a farsi delle domande inquietanti, che tipo di contratti ha fatto sottoscrivere la vecchia proprietà a questi soggetti? O peggio, c'è ancora lui, l'innominabile, dietro questo teatrino a muovere i fili?
Resta il fatto che la patata comincia a scottare sul serio e rimanere in balìa di uno sprovveduto qualsiasi in panchina, potrebbe riservarci un prezzo alto da pagare.

grifogatto