Online

  • Punto Visitatori: 18
  • Punto Nascosto: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Risultati & Classifica

classifica

Statistiche

  • stats Utenti in totale: 50
  • stats Messaggi totali: 3.622
  • stats Totale discussioni: 439
  • stats Categorie in totale: 4
  • stats Sezioni totali: 8
  • stats Maggior numero di utenti online: 239

ShinyStat

Perugia vs Entella: 0-1, è ora di cambiare!!!

Aperto da Saint Just, 12 Ottobre 2024, 20:43:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Saint Just



Ripetere sempre lo stesso procedimento ed aspettarsi risultati diversi è follia: detto da uno che di cognome faceva Einstein!
La nuova(?) società non ha dato segno di discontinuità con la precedente gestione indegna ed offensiva per la Perugia sportiva tutta!
Il record negativo da consegnare agli annali del calcio più buio di Perugia inerente il maggior numero di sconfitte al "Curi" ottenuto dal precedente gestore rischia la continuità nella "nuova" gestione, precipitando sempre più sul fondo.
Giocava meglio il Grifo di Damaschi in D!
Via subito il tecnico Formisano ed il neo DS Gigliarelli.
Sarebbero da ricercare ed inserire immediatamente figure come quella di Gianluca Comotto oltre al tecnico, cercandone uno all'altezza: Camplone,Venturato,Tesser solo per fare alcuni nomi.
Aspettiamo risposte concrete e che dimostrino la reale presenza di Faroni e chi lo consiglia!!!
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

stefano suprani

Ho l'impressione che questa società non sia presente perchè non interessata alle sorti sportive del Perugia. Resta da capire il perchè abbiano deciso di rilevare la nostra squadra anche se qualche indizio comincia a filtrare e se così fosse, il calcio a Perugia sarebbe definitivamente sepolto grazie sempre all'immondo fianese che dopo aver lucrato per dodici anni e indebitato fino al collo la società, ha pensato bene di cedere i debiti a chi fosse interessato all'aspetto meramente economico e non sportivo, trovando la sponda giusta in Argentina. Smettiamo una buona volta di parlare di calcio giocato che fra l'altro è incommentabile per pochezza tecnica e concentriamoci sulle nubi che si addensano a Pian di Massiano ormai da anni, sono quelle il vero problema, non Formisano o i giocatori della primavera.

grilloparlante

Citazione di: stefano suprani il 13 Ottobre 2024, 07:58:41Ho l'impressione che questa società non sia presente perchè non interessata alle sorti sportive del Perugia. Resta da capire il perchè abbiano deciso di rilevare la nostra squadra anche se qualche indizio comincia a filtrare e se così fosse, il calcio a Perugia sarebbe definitivamente sepolto grazie sempre all'immondo fianese che dopo aver lucrato per dodici anni e indebitato fino al collo la società, ha pensato bene di cedere i debiti a chi fosse interessato all'aspetto meramente economico e non sportivo, trovando la sponda giusta in Argentina. Smettiamo una buona volta di parlare di calcio giocato che fra l'altro è incommentabile per pochezza tecnica e concentriamoci sulle nubi che si addensano a Pian di Massiano ormai da anni, sono quelle il vero problema, non Formisano o i giocatori della primavera.

già  :'(
terni merda ternano sgorbio


Ultimi commenti