• Punto Visitatori: 4
  • Punto Nascosto: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Risultati & Classifica

classifica

Statistiche

• stats Utenti in totale: 50
  • stats Messaggi totali: 3.698
  • stats Totale discussioni: 464
  • stats Categorie in totale: 4
  • stats Sezioni totali: 8
  • stats Maggior numero di utenti online: 239

ShinyStat

Lucchese vs Perugia

Aperto da Perugianelcuore, 17 Febbraio 2025, 14:36:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Perugianelcuore

Stasera alle 20:30  seguite "A Tutto Grifo",  trasmissione sportiva audio su  Lucchese - Perugia   in diretta:

A Tutto Grifo  Lucchese Perugia  – trasmissione sportiva in diretta che ha il Perugia nel Cuore.

Aggiornamenti in tempo reale. "  il diritto di cronaca (3 minuti ogni 15) con il giornalista e con tifosi, commenti con giornalisti della Redazione.

– Inoltre, cronaca testuale sulla pagina dedicata : 27^ giornata    Lucchese Perugia

stefano suprani

Comincio a credere che i film dell'orrore a Perugia piacciano sempre di più. A quelli della squadra siamo ormai abituati già dall'era santopadriana, così come alle nefandezze societarie ereditate dagli argentini e messe a frutto con gli interessi. Quello che non mi spiego è la perdita di senno dei tifosi che continuano a dare credito a giocatori e società, ai miei tempi si contestava e di brutto anche, ma forse sono vecchio e non capisco il nuovo che avanza ma a questi tifosi dico che una retrocessione sul campo fra i dilettanti io non l'ho mai vista e ne farei anche a meno quindi direi di svegliarsi e di cominciare a mandare al signor Faroni chiari segnali affinchè lui e la sua squadra di faccendieri se ne torni da dove è venuto.
Cercasi inoltre qualche giornalista o pubblicista anche alle prime esperienze ed in attesa di iscrizione all'albo che voglia gentilmente provare a scrivere qualcosa di realistico sulla triste prospettiva del calcio a Perugia, potrebbe servire a qualcosa.

Marco Perugia

Per fortuna il campionato è mediocre e nonostante tutto possiamo salvarci e credo ci salveremo.
Per il resto credo che la nuova società andrà valutata a partire da come si muoverà dal giorno dopo la fine di questa petinenza che stiamo subendo.

Saint Just

Citazione di: Marco Perugia il 18 Febbraio 2025, 13:32:59Per fortuna il campionato è mediocre e nonostante tutto possiamo salvarci e credo ci salveremo.
Per il resto credo che la nuova società andrà valutata a partire da come si muoverà dal giorno dopo la fine di questa petinenza che stiamo subendo.

Io non sarei così sicuro della salvezza, soprattutto con Zauli, che ha scaricato la squadra e la squadra ha scaricato lui...e tu mi insegni che se c'è un vero motivo per esonerare un tecnico è proprio questo (oltre alla sua totale confusione mentale)....

Il problema è: esiste una società dietro in grado di prendere decisioni? Addirittura circolano voci di possibili nuovi acquirenti (Sciurpa?)...vero o no, gli atti non son belli per niente
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Ultimi commenti

Re: via Zauli e Giugliarelli... di Saint Just
[Oggi alle 09:25:43]

via Zauli e Giugliarelli... di Saint Just
[19 Febbraio 2025, 19:51:49]

Re: Lucchese vs Perugia di Saint Just
[18 Febbraio 2025, 18:30:52]

Re: Lucchese vs Perugia di Marco Perugia
[18 Febbraio 2025, 13:32:59]

Re: Lucchese vs Perugia di stefano suprani
[18 Febbraio 2025, 08:28:28]